Metodo

Il nostro Metodo

Il paziente al centro di ogni nostra scelta

Il nostro Metodo

Il paziente al centro di ogni nostra scelta

Mettere il paziente al centro significa fornire un’assistenza empatica, che tiene conto delle sue preferenze e delle sue necessità, coordinare ed integrare eventuali diversi trattamenti, dare una precisa
e adeguata informazione per aiutarlo a compiere scelte consapevoli, ben illustrate nei costi e nei benefici attesi.

Il nostro approccio verso il Paziente è la sintesi
tra Salute, Bellezza e Benessere psicofisico.

Il nostro approccio verso il Paziente
è la sintesi tra Salute, Bellezza
e Benessere psicofisico.

Ascolto

Ascoltare il paziente è la chiave per gestire le aspettative
e creare percorsi personalizzati.

 

Prevenzione

Conoscenza e consapevolezza di sé, del proprio corpo
e del proprio Io.

 

Perfezionamento

Ripristino dell’equilibrio naturale psico-fisico.

 

Esaltazione

Realizzazione e manifestazione esteriore della bellezza
che ciascuno racchiude.

Il nostro percorso: esclusivo e personalizzato.

Il nostro percorso:
esclusivo
e personalizzato.

Accoglienza

Esclusività

Professionalità

Comunicazione

Riservatezza

ACCOGLIENZA

Per il Poliambulatorio San Luca prendersi cura dei propri pazienti significa, innanzitutto, accoglierli in un ambiente sicuro, elegante e ricercato, anche nelle note olfattive e musicali, ma al tempo stesso riservato. L’accoglienza si traduce, poi, in un primo colloquio conoscitivo, in un’assistenza telefonica continua e affidabile, nella cortesia e disponibilità di tutto il personale.

 

ESCLUSIVITÀ

Il nostro concetto di esclusività è l’attenzione rivolta a ciascuna persona, in ogni singolo momento, con cura, serietà e partecipazione. È volerne conoscere e condividere le esigenze profonde e le reali aspettative. È accompagnarla lungo un percorso unico di trattamenti medici ed estetici personalizzati e scelti con il paziente. È volerne verificare costantemente la soddisfazione e i risultati ottenuti. È diventare il centro di riferimento e fiducia della Medicina del Benessere.

 

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ

Nel Poliambulatorio San Luca collabora un team di Medici, esperti e consulenti specializzati in diversi ambiti professionali che si avvale di strumenti dedicati e all’avanguardia. Specializzazione e formazione continua, strumenti accurati, precisi e di ultima generazione, sono i pilastri su cui la nostra struttura punta per garantire ai suoi pazienti la massima qualità nella cura e nei trattamenti.

 

COMUNICAZIONE

Per promuovere la prevenzione e uno stile di vita sano – primo passo per il raggiungimento del Benessere e della Bellezza – la comunicazione è fondamentale, non solo da parte dei Professioisti ma da un’equipe cortese e discreta. 

 

RISERVATEZZA E DISCREZIONE

L’impegno del Poliambulatorio San Luca a tutela della privacy e della riservatezza di ogni paziente è un must fondamentale e imprescindibile.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Scrivi per prenotare una consulenza con i nostri specialisti e per ricevere informazioni complete e precise per iniziare il tuo progetto medico estetico.

 

@poliambulatorio.sanluca

@poliambulatorio.sanluca

Autorizzazione Sanitaria Ordinanza n° 4/2006 ASS n° 4 “Medio Friuli” - Direttore Sanitario: Dott.ssa Desy Draganic Stinco

Prenota il tuo appuntamento



    Copyright © 2024 Poliambulatorio Sanluca
    Tutti i diritti riservati – P. IVA 02220660308

    Restiamo in contatto!