Tecnologie

Tecnologie e Materiali

Apparecchiature all'avanguardia e materiali di alta qualità, per un risultato sicuro e naturale

Tecnologie
e Materiali

Apparecchiature all’avanguardia e materiali di alta qualità, per un risultato sicuro e naturale

Tecnologie
e Materiali

Apparecchiature all'avanguardia e materiali di alta qualità, per un risultato sicuro e naturale

Il Poliambulatorio San Luca garatisce la massima sicurezza e professionalità durante i vari trattamenti eseguiti.
L’utilizzo di apparecchiature medicali e materiali di alto livello e di ultima generazione ha infatti trasformato
la nostra struttura in un grande centro medico dedicato sia alla donna che all’uomo.

Hydrafacial®

HydraFacial® è un sofisticato trattamento di skincare per la pelle del viso, che in soltanto mezz’ora agisce su ogni tipo di pelle, donna e uomo, di tutte le età e in tutte le stagioni.

Questo trattamento ringiovanente è in grado di risolvere in modo piacevole, rapido e indolore diversi inestetismi cutanei: rimuove le cellule morte ed elimina completamente le impurità e il grasso cutaneo in eccesso, riduce i pori dilatati, minimizza le rughe più profonde e, contemporaneamente, cura e ringiovanisce la pelle che diventa morbida, detersa, idratata e luminosa.

HydraFacial® è un trattamento curativo e lenitivo che, nonostante la sua efficacia immediata, non produce né arrossamenti, né fastidiose irritazioni.

Solo HydraFacial® usa la tecnologia brevettata Vortex-Fusion™ per uno splendore istantaneo e gratificante.

Lumenis LightSheer® QUATTRO™

LightSheer® QUATTRO™ è il  leader globale tra i dispositivi per l’epilazione laser.

Il sistema offre trattamenti di epilazione laser clinicamente provati per tutti i tipi di pelle con lunghezze d’onda di 805 nm o 1060 nm senza tempi di inattività, oltre al trattamento delle lesioni pigmentate e vascolari. Consente di fornire eccellenti risultati clinici combinando High Speed, tecnologia assistita dall’aspirazione, con la tecnologia integrata di raffreddamento a contatto ChillTip™, fornendo ai pazienti trattamenti confortevoli, efficaci, rapidi e sicuri.

Il sistema LightSheer® QUATTRO™, utilizza una tecnologia laser a diodo all’avanguardia con preciso impulso laser che colpisce il follicolo pilifero lasciando intatta la pelle, consentendo un trattamento sicuro ed efficace per tutti i fototipi e peli.

Lumenis M22

Eliminare gli inestetismi della pelle con un sistema multi-applicazione.

Una piattaforma “tutto in uno” avanzata, intuitiva, versatile ed accessibile, che può essere utilizzata sia in ambito medico-estetico che dermatologico: Lumenis M22.

Grazie ai differenti manipoli e alle diverse possibilità di impostazione, il sistema multi-applicazione può essere utilizzato per intervenire e risolvere oltre 30 patologie cutanee, combinando più tecnologie nella stessa sessione: capillari e piccole vene delle gambe, rosacea, macchie cutanee, angiomi, trattamenti di fotoringiovanimento non invasivo del viso, resurfacing per cicatrici da acne, trattamento di cicatrici e smagliature, trattamento dell’acne attiva senza uso di farmaci.

Lumenis Ultraformer® III

Ultraformer® III è una tecnologia a Ultrasuoni Focalizzati (HIFU –High IntensityFocusedUltrasound) che interviene sul rilassamento cutaneo del viso, sul doppio mento, ma anche sul collo contrastando le antiestetiche collane di venere.

Gli ultrasuoni emessi da Ultraformer® III sono esattamente gli stessi di quelli utilizzati nelle normali ecografie, con la differenza che i raggi non sono tutti paralleli tra loro, ma sono focalizzati per concentrarsi in un unico punto al di sotto della superficie cutanea.

A ogni colpo emesso da Ultraformer® III si creano vari punti di focalizzazione, che presi singolarmente non danno alcun effetto, ma se diventano centinaia allora l’effetto è molteplice: si contraggono le fibre collagene dello strato colpito, si stimola la produzione di nuova fibre collagene come conseguenza del danno creato e il calore generato scioglie il grasso presente nell’adipocita.

L’obiettivo è il ritensionamento della pelle senza ricorrere al bisturi, rispondendo alla continua richiesta di minore invasività, un rapido ritorno alla vita sociale e scarsi effetti collaterali.

Fili Aptos®

I fili di sospensione Aptos® sono gli unici fili con acido ialuronico, frutto di un incessante lavoro di ricerca e sviluppo di soluzioni sempre meno invasive , più efficaci e durature.

Una vera e propria rivoluzione nel campo dei fili tensori riassorbibili, aggiungendo l’acido ialuronico alla tradizionale formulazione P(LA/CL). Consentono di rinforzare, rimodellare, riposizionare e risollevare i tessuti del viso e del corpo, correggere imperfezioni e asimmetrie anche patologiche, ringiovanire la pelle e apportare volume dove è necessario.

I risultati sono apprezzabili immediatamente e migliorano con il tempo: a due mesi dal trattamento si osserva il massimo effetto, che decresce gradualmente nell’arco di almeno un anno.

LPG Edermologie®

Basandosi su oltre 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica LPG® ha creato Endermologie®: l’unica tecnica non invasiva di stimolazione meccanica delle che consente di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule.

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG Endermologie® propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita Endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

Discovery Pico

Discovery Pico la nuova era della rimozione tatuaggi, delle lesioni pigmentate e dei trattamenti di skin resurfacing e ringiovanimento cutaneo.

Laser Nd:YAG a picosecondi di “seconda generazione”  include fino a tre lunghezze d’onda, 532 nm – 1064 nm – 694 nm, elevate potenze di picco e fino a quattro modalità di emissione.

Discovery Pico genera un puro effetto fotoacustico per frantumare l’inchiostro e le pigmentazioni lasciando illesi i tessuti circostanti. Questo laser ai picosecondi, grazie ai suoi impulsi ultra brevi e le elevate potenze di picco permette di polverizzare i pigmenti cutanei più profondi anche con spot più grandi.

Eporex K69®

Eporex K69®, il trattamento per il ringiovanimento del volto.

Questa tecnica della medicina estetica sfrutta il metodo isoforetico, ovvero correnti a bassa frequenza specifiche, pulsate e modulate veicolano principi attivi attraverso la barriera epidermica. Tra questi citiamo gli amminoacidi, le vitamine, i minerali, i fattori di crescita, l’acido ialuronico e molti altri che vengono propagati a diverse profondità.

L’innovazione di Eporex K69® porta risultati di eccellenza nel caso si vogliano tonificare i lineamenti del viso. Produce un visibile effetto tensore nutrendo, rigenerando e rinnovando la pelle la quale appare più elastica, compatta e tonica sin dal primo trattamento medico estetico.

Fotofinder

FotoFinder è l’epitome mondiale della tecnologia di imaging della pelle all’avanguardia.

Grazie al design modulare, la funzionalità di FotoFinder si adattano a più funzioni: riconoscimento precoce del cancro della pelle, dermatoscopia, total body mapping e dermatoscopia total body, tricoscopia e la valutazione dei capelli e del cuoio capelluto, fotografia prima e dopo, pianificazione trattamenti e monitoraggio, psoriasi, valutazione delle lesioni cutanee. soluzioni di imaging e servizi clinici per studi su pelle e capelli.

Visia

Il sistema di analisi della pelle Visia® offre un’esperienza notevolmente migliorata per le consultazioni estetiche e per la cura della pelle.

Il posizionamento multipunto e la sovrapposizione di immagini dal vivo che facilitano l’acquisizione di immagini perfettamente registrate per documentare i progressi nel tempo. Il modulo di acquisizione rotante cattura facilmente le viste facciali sinistra, destra e frontale.

IntelliFlash®, la luce a polarizzazione incrociata e gli UV sono utilizzati per registrare e misurare le patologie cutanee di tipo epidermico e subepidermico. La fotografia UV fornisce la più completa serie di dati disponibili per la valutazione e l’analisi dei danni causati dal sole, inclusa l’immagine a fluorescenza UV per rivelare le porfirine.La tecnologia RBX® di Canfield separa le firme cromatiche uniche dei componenti della pelle Rossi e Marroni per una visualizzazione ineguagliabile delle patologie che determinano la concentrazione del colore, come le vene a ragno, l’iperpigmentazione, l’infiammazione e altre.

@poliambulatorio.sanluca

@poliambulatorio.sanluca

Autorizzazione Sanitaria Ordinanza n° 4/2006 ASS n° 4 “Medio Friuli” - Direttore Sanitario: Dott.ssa Desy Draganic Stinco

Copyright © 2024 Poliambulatorio Sanluca
Tutti i diritti riservati – P. IVA 02220660308

Restiamo in contatto!